Mensa scolastica: iscrizione al servizio

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di iscrizione al servizio

A chi è rivolto

Il servizio di iscrizione alla mensa scolastica è rivolto agli studenti delle scuole comunali. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Modulo iscrizione al servizio di Mensa anno 2024/2025
Copia del certificato medico
Copia del documento d'identità

Costi

I buoni pasto vengono forniti in blocchetti da n. 20 buoni numerati, costo 48,00 € (2,40 € cadauno).

Sono previste le seguenti riduzioni:

Fasce ISEEAgevolazione
Fino a 4000,00 €Prestazione gratuita
Da 4.001,00 a 5.000,00 €Riduzione 40%
Da 5.001,00 a 6.250,00 €Riduzione 20%
Da 6.251,00 a 7.500,00 €Riduzione 10%
Da 7.501,00 €Nessuna riduzione

L'importo previsto può essere versato online tramite il portale dei pagamenti.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Istruzione
Categorie:
  • Educazione e formazione
Ultimo aggiornamento: 25/10/2024 12:15.58